Flessibilità, integrazione e creatività sono le parole chiave della nuova linea ‘Reflections’: una nuova gamma di piani/basi con un ampia scelta di finiture e una nuova serie di specchi (contenitori e non), dinamici e multimediali, personalizzabili con diversi e differenti optional.
Edilpuglia ha presentato questa nuova gamma di prodotti IsaBagno presso lo showroom Quartarella di Altamura, aggiornando lo staff anche sulle altre collezioni IsaBagno e analizzando insieme le svariate possibilità che offrono, grazie a componibilità e modularità.
Gli inediti piani lavabo e mobili Isabagno incontrano nuove essenze e materiali dai colori caldi e avvolgenti, in laminato o in resina, in legno o in cristallo. Le possibilità di creare combinazioni uniche e personalizzabili sono innumerevoli, e proprio per questo approfondiremo l’argomento in un altro articolo.
La novità per questa linea è la concezione dello specchio, che si evolve e non è più solo un semplice “accessorio da bagno", ma si integra con la stanza, con le nuove tecnologie e i nuovi bisogni.
Gli optional a disposizione per alcuni dei nuovi specchi della linea vanno incontro alle nuove tendenze e soprattutto alle tecnologie più smart: a partire dalla semplice illuminazione con led e sensori integrati (anche dimmer) fino ad arrivare alla cromoterapia, per arrivare al sistema antiappannante o a quello “audio mp3”, e finire con TV o SMART TV integrata. Le possibilità di personalizzazione sono illimitate, bisogna solo scegliere quella più adatta alle proprie esigenze o ai propri desideri.
Difficile poter esporre in una volta sola con poche righe il mondo di Isabagno, con tutte le sue collezioni e i suoi accessori, per questo dedicheremo, di volta in volta, ad ogni azienda, il giusto spazio e la giusta attenzione.
La mission che Edilpuglia Rappresentanze porta avanti da sempre è quella di creare cultura, cultura del prodotto, è questo che l’ha spinta a rinnovarsi ed è ciò che sempre porterà avanti per ogni suo partner.