decoDéco è un’azienda dinamica e moderna che offre una specializzazione esclusiva nel settore del decking (applicazioni in legni durevoli per esterni) sia naturali che compositi (WPC). Esperienza e flessibilità, unite alla passione delle persone che le hanno dato vita, fanno oggi di Déco una preziosa realtà italiana al passo con i tempi e le tecnologie, che garantisce durabilità e qualità.

Potendo contare su una vasta gamma di prodotti, Dèco offre assistenza a partire dall’individuazione del giusto prodotto allo studio del progetto e dei corretti sistemi di installazione fino al supporto diretto sul cantiere, dalle gestione della logistica e dei tempi di consegna fino alla fase di assistenza post-vendita. 

I materiali selezionati sono essenze nobili ed eterne, seducenti, stabili e resistenti, che non temono le intemperie né l’usura nel tempo e che non necessitano di manutenzione, permettono di portare all’aria aperta tutta la classe e il calore del parquet domestico.
Queste essenze vengono impiegate da diversi decenni in tutto il mondo nel settore del decking, e di fatto offrono tutto quello che si può desiderare dall’applicazione in esterno di legni naturali esotici o legni compositi.

Stabilità, resistenza, fascino : Déco ha fatto di queste virtù i propri valori portanti.

Grazie all’eleganza essenziale del suo impatto visivo, decking by Déco trova la sua naturale applicazione in qualsiasi contesto outdoor: piscine, spa, porticati, terrazze, passerelle, pontili e darsene, gazebo e camminamenti, rivestimenti, frangisole, aree ristoro, grandi opere pubbliche, e molte altre situazioni.

Il cerchio si chiude con la nuova linea di arredo per esterno RISE, punto di incontro tra la mutevolezza della natura e le articolate esigenze del living, assicurando con orgoglio una realizzazione di prodotti 100% Made In Italy.

www.decodecking.it

View the embedded image gallery online at:
http://edilpuglia.it/index.php/partners/deco#sigFreeIdace5327f24

 

 

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.