Manca meno di una settimana ad uno degli appuntamenti del design e dell'architettura più attesi dell'anno... il Salone Del Mobile 2018!

Presente in Fiera Milano Rho anche il nostro partner Webert con una fantastica novità: la One Series Collection!

Una serie unica e rivoluzionaria nata da un processo produttivo innovativo, che per la prima volta integra le straord inarie potenzialità dell’additive manufacturing nell’interior design.

Tre diversi e accattivanti linee, ognuna con la sua particolarità ed eleganza, scopriamole insieme.


 

 

Ispirata alla natura, ai suoi tesori sommersi. Le forme semplici ed essenziali della collezione Coral si arricchiscono di un dettaglio unico. La sua leva è scolpita e plasmata per richiamare le forme organiche sottomarine e il colore vibrante dei coralli naturali. L’ambiente bagno diventa subito altrettanto ricercato e prezioso.

Design: BMB Progetti

 

 


 

 

Forte impatto estetico ed emozionale ma linee semplici e fluide. Come una vera e propria scultura, il rubinetto One-A è così lavorato al suo interno da evocare il dinamismo e le geometrie di una texture 3D. Dirompente nel design, evoluto nella tecnologia, conferisce all’ambiente cucina un tocco di innovativa unicità.

Design: Massimiliano Settimelli

 

  

 


 

 

Rigoroso, minimale, capace di re-inventare il rubinetto tradizionale. La particolare forma scultorea della leva Essential si unisce alle sue linee pure, dando vita a un perfetto equilibrio tra semplicità e ricercatezza. Contemporaneo e all’avanguardia, trasmette a tutto l’ambiente il suo carattere unico e riconoscibile.

Design: team Webert

  

 


VENITE A SCOPRIRLA DAL 17 AL 22 APRILE 2018 PRESSO LA HALL 24 - STAND H01 NELLA SEZIONE SALONEBAGNO PRESSO IL SALONE DEL MOBILE

VI ASPETTIAMO!

 

©Riproduzione riservata

 

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.