Il bianco ricorda la luce e la purezza, il blu è simbolo di armonia ed equilibrio, insieme posso sicuramente rappresentare il connubio perfetto di eleganza e fascino in ogni situazione.

In cucina creare la giusta atmosfera è essenziale, perchè cucinare è un arte e come tale va onorata.

Questa bellissima cucina incarna tutto questo.

Progettata dall’architetto Vincenzo Laterza per un abitazione privata, in collaborazione con il Centro Ceramiche srl di Domenico Ceglia e l'utilizzo delle ceramiche dipinte a mano della collezione Macramè 24 firmata da Giovanni De Maio, questa cucina elegante e raffinata, descrive un nuovo modo di vivere Country con una creatività originale, che crea uno spazio esclusivo.

La protagonista della scena è la cucina Vincent di Aurora Cucineuna cucina ispirata alla cultura delle vecchie case di campagna, rifinita con procedure artigianali che esaltano la sua matericità e le sensazioni naturali del legno: quasi un legno consumato dal tempo, che accostato ai giusti materiali e inserito in un contesto moderno spicca in eleganza e raffinatezza.
La cucina Vincent è una cucina versatile, senza tempo, adatta a chi ama l’eleganza e la sobrietà, ma soprattutto il legno. La sua anta a
 doghe strette per le basi e larghe per i pensili, è realizzata con un telaio in massello di castagno di 27 mm di spessore ed una bozza in MDF placcato castagno a forte spessore e dogato sul frontale a 5 cm.
Lo stile più amato del momento, vera e propria forma di arredo, un design, di origine provenzale, che trova la sua massima espressione di eleganza nell'uso del colore bianco, avorio e le tonalità pastello.

Aurora Cucine, dal 1947 è leader in Italia nel settore ceramico e igienico-sanitario per la produzione di cucine piastrellate. Abbinando all'estetica della "muratura" tutti i vantaggi di una cucina componibile moderna, l’azienda è in grado di garantire flessibilità dimensionale, facilità e rapidità di posa, funzionalità, interni accessoriati ed integrazione con ogni tipo di elettrodomestico. Bellezza, qualità e innovazione sono il punto di partenza per Aurora Cucine, che attraverso lo studio di colori e materiali, e l’applicazione di soluzioni originali e idee innovative ha ideato una serie di modelli in cui poter ricercare facilmente la soluzione più adatta a qualsiasi stile e ambiente.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.