Ritorna finalmente uno degli eventi più importanti e attesi per il mondo dell'edilizia.
MADE expo è la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, ingegneri, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore, che vogliono guardare al futuro.

L'integrazione tra progetto, costruzioni, ristrutturazione, sostenibilità, innovazione, bellezza, sicurezza, è sempre più un dato di fatto. MADE expo è l'unica manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici.

Oltre 1.400 espositori, in un palcoscenico ampio e qualificato per presentare le proprie novità. 
Quattro Saloni specializzati - Costruzioni e Materiali, Involucro e Serramenti, Interni e Finiture, Software Tecnologie e Servizi - rappresentativi e integrati che consentono di rivolgersi a target specifici di visitatori insieme a e venti, convegni e dimostrazioni live che mettono in relazione con la produzione temi, esigenze progettuali, operative e di mercato, ricerca scientifica e attualità normativa.
Questo e molto altro ancora al MADE expo 2017, che si terra Fiera Milano Rho dall' 8 all' 11 Marzo, dove saranno presenti Woodn Industries (Hall 1 _ Stand L08-L10) e Greenwood Venice (Hall 7 _ Stand F11-G12) rispettivamente nel salone Involucro e SerramentiInterni e Finiture.

Woodn e Greenwood formano da qualche anno un'unica realtà aziendale tutta italiana, con due differenti tipoligie di prodotto nell'ambito del materiale composito - legno/materiale plastico - che possono rappresentare una soluzione ottimale in diverse situazioni grazie alla loro durabilità, eco compatibilità e integrità.
Dal decking per esterno ad elementi frangisole , dalle facciate ventilate ai rivestimenti per interni, l e due aziende guardano al futuro con l’obiettivo di rinnovarsi continuamente, investendo nella ricerca di materiali, tecnologie e processi per lo sviluppo di nuovi prodotti e nuove applicazioni in legno composito, soprattutto in un’ottica di  sviluppo sostenibile e rispetto dell’ambiente.

Passate dai due stand Woodn e Greenwood per apprezzare con gli occhi e toccare con mano tutte le potenzialità di questi prodotti dall'8 all'11 Marzo al Made expo 2017 presso Fiera Milano Rho. Per ricevere un invito al Made, contattateci.

   

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.