Un vento di novità soffia forte nei laboratori delle fabbriche di Aurora Cucine.
La nuova linea Essence si affaccia alla 150esima edizione della Fiera di Scandicci con una composizione tutta nuova dai toni freddi e industriali, che stupiscono e conquistano per la loro eleganza e raffinatezza.

Su ispirazione delle ultime novità in tema di design, alle finiture disponibili in essenza legno - rovere (ecru’,cannella) si aggiunge l'ardesia, accostata ad un intrigante laccatura color petrolio (Ncs s6010_b70g).
Oltre queste tre colorazioni effetto spazzolato, le ante si possono avere laccate su mdf o laccate rovere a poro aperto in qualsiasi colore RAL/NCS. 
L'anta  Essence è prodotta in  listellare di abete a 7 strati  placcato  rovere , dallo spessore di  25mm .

In occasione della Fiera, Aurora esporrà questa nuova composizione con un top in pietra trattata Marmotex e delle nuovissime piastrelle Pecchioli.

Altra interessante novità saranno anche i pensili e le colonne, che uniscono la leggerezza del vetro e la stabilità del metallo con l'eleganza del legno. La cucina, grazie alla tendenza dell'open space, è ormai il punto focale dell'arredamento per la zona living e tutto ciò che la compone va mostrato e messo in risalto, grazie a trasparenze e vani a giorno. 
La ricerca continua di Aurora verso un “ Design Emozionale” si avvicina inevitabilmente al mondo della materia che la terra e la natura offre ogni giorno, per questo motivo la Fiera di Scandicci è l'occasione migliore per far conoscere al pubblico questa filosofia.

Ormai alla sua 150°esima edizione la Fiera di Scandicci si terrà dall'8 al 16 Ottobre, conta quasi 400 espositori da tutta Italia e non solo, 18mila metri quadri di superficie espositiva coperta e oltre 300 mila visitatori.
Suddivisa in 14 aree tematiche è la più grande fiera campionaria della Toscana a ingresso gratuito dove trovare di tutto: dal cibo, alle produzioni artigianali fino ai prodotti per il benessere, oltre a tanti spazi gestiti dalle associazioni del territorio. Per maggiori informazioni sull'evento consultate la pagina Facebook della Fiera o il suo sito internet cliccando sull'immagine.

Troverete lo stand di Aurora Cucine e questa nuova Essence nell'Area espositiva "La Casa" - Padiglione 1C. 

Aggiornamento - Alcune foto direttamente dallo stand Aurora alla Fiera di Scandicci, dove sono state esposte la Dogu e la Essence, quest'ultima con un tocco di colore diverso (Ral6001) che sta riscontrando un discreto successo. 

Articolo in aggiornamento - ©Riproduzione riservata

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.