logo

 

Edilpuglia Rappresentanze, sempre pronta a supportare i suoi partners commerciali e vicina ai professionisti del settore, è lieta di affiancare nuovamente la Colonna Saverio SRL - Termoidraulica & Arredo Bagno, facente parte del gruppo Delta Its e nostro partners con RBM, nella promozione della 2^ edizione di questo interessante concorso per trovare giovani talenti e metterli in contatto con grandi aziende.

slide talent21

Creare opportunità e connessioni, è la visione del futuro prossimo di Delta ITALIA spa  che, dopo il successo della passata edizione, ha voluto riproporre il Concorso Talent House, per coinvolgere studenti e professionisti in una “sfida” progettuale indirizzata alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica. 

Fino al 31 agosto 2017, studenti regolarmente iscritti alle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39, nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: la sala da bagno con area wellness nella sezione Bathroom Edition, e il recupero a consumo zero nella sezione Energy System.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi studio per i giovani professionisti.

Nel dettaglio... 

 BATHROOM EDITION

bath

 

Delta selezionerà progetti inediti per la realizzazione di: 

una stanza da bagno comprensiva di un’area wellness, con un costo massimo al cliente finale di 25.000 euro lordi in totale, inclusi i materiali di rivestimento, dell’arredo bagno e wellness.

All’interno della stanza da bagno dovranno essere inseriti componenti provenienti dai cataloghi ufficiali degli sponsor del Premio.

ENERGY SYSTEM

energy

Delta invita professionisti e studenti a riflettere sul tema di maggiore discussione oggi in ambito di progettazione edile: la casa a consumo zero.

Ai progettisti è proposto il recupero architettonico dell’esterno e degli interni di un loft,
che dovrà essere convertito ad uso abitativo. Il costo massimo di realizzazione potrà essere di € 900 euro lordi al mq (escluso opere murarie), per gli impianti di miglioramento energetico, arredi e finiture bagno, wellness e lavanderia.

 

Per saperne di più, non mancate alla presentazione del concorso che si terrà a Bari il 17 Maggio presso la sede di Colonna Saverio srl (Via Generale Bellomo 93/ter vicinanze Basilica di Santa Fara).

Aggiorneremo tutti i contenuti a disposizione dopo la presentazione. 

E' possibile cliccare al seguente link per REGISTRARSI  e successivamente  scaricare il bando, dopo aver effettuato il login.

Cliccate qui per avere maggiori INFORMAZIONI SUL CONCORSO e visitare il sito dell'evento.

A tutti i partecipanti : buon lavoro e in bocca al lupo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.